Di seguito ti mostro le nuove attrezzature scientifiche, di cui lo Studio si è attrezzato, per analizzare e controllare in modo puntuale ed adeguato il tuo attuale stato di salute. Voglio introdurti due strumenti di indagine importatissimi: il microscopio di tipo v-mev e il Bioimpedenziometro: (BIA-ACC)

Microscopia V-MEV

La Microscopia in campo chiaro

Tutto quello che ci circonda, ciò che mangiamo e ciò che beviamo va ad interagire con il nostro flusso sanguigno, anzi, il nostro flusso sanguigno ne rappresenta proprio lo specchio.

La Video Microscopia Ematica in Vivo, in campo chiaro (V-MEV) ci permette di capire cosa sta accadendo dentro di noi.
A tale scopo, nel mio studio, avete la possibilità di effettuare con un piccolo prelievo ematico che verrà utilizzato per conoscervi ed aiutarvi.
Attraverso l’emo-scansione sarà possibile controllare l’idratazione e la morfologia dei globuli rossi per valutarne salute e funzione. Sarà possibile mettere in evidenza lo stato delle membrane degli eritrociti stessi, e la presenza di infezioni fungine o anche, di alterazioni del microbiota intestinale.

 

Bioimpedenziometro BIA-ACC

Bioimpedenziometro: BIA-ACC (Analisi clinica della composizione corporea)

All’interno del mio studio sarà possibile effettuare un’analisi della composizione corporea attraverso il dispositivo BIA-ACC; è stato progettato, per semplificare la valutazione, l’analisi e il monitoraggio della composizione corporea nei suoi aspetti quantitativi, qualitativi e funzionali.

Utilizzando una tecnologia bioimpedenziometrica multifrequenza in grado di massimizzare l’efficienza delle misurazioni anche quando applicata a pazienti affetti da disturbi a carattere infiammatorio cronico o correlati allo stress.
Sarà possibile evidenziare un ampio insieme di parametri relativi alla struttura corporea del paziente, evidenziandone l’evoluzione lungo il processo di recupero della performance psicofisica.